venerdì 16 ottobre 2009

SFOGO

Mi sono rotta di sentire che chi critica il premier o il governo è automaticamente un comunista o comunque di sinistra. Ci sono anche i liberi pensatori, c'è anche chi vorrebbe il bene comune... Se fossimo tutti comunisti o di sinistra, non ci starebbe Berlusconi al governo! E che ca§§o, mamma mia quanto piangete! E BASTA PER LA MISERIA! Possibile che non crediate che possano esistere persone con una coscienza civile propria? Che potrebbero non essere d'accordo con la lobotomizzazione generale che sta avvenendo in questo paese? Paese dove ormai subiamo tutto, ci beviamo tutto quello che ci passa il potere? Paese dove si scende in piazza solo se ci toccano il calcio? Ma se ci stanno gli straricchi che evadono milioni di euro costringendo ad alzare le tasse ai lavoratori dipendenti e a chi le paga, non dice un ca§§o nessuno? Dio santo svegliatevi, svegliamoci! Parliamo tanto male dei francesi, ma toccagli un diritto ai francesci e ti mettono sottosopra il paese!

Vanessa, sei una stronza, il premier ha tolto l'ICI. GRAZIE PREMIER che ci hai tolto l'ICI! Va a puttane, ruba i soldi, corrompe i giudici, però m'ha tolto l'ICI, che io una casa manco ce l'ho, perché non me la posso permettere, perché le tasse sulla mia busta paga sono troppo alte! Ha tolto la tassa di successione. Ragazzi, son cose che servivano a lui, ma quanto ci vuole a capirlo? Sparita la tassa sulle barche di lusso! MA CHI CAZZO SE NE FREGA DELLA TASSA SULLE BARCHE DI LUSSO!

Cito Benigni, viene un elettricista a casa tua, rifà l'impianto elettrico però ti tromba la moglie! Ca§§o, ti si è trombato la moglie, però vedi che bell'impianto che ha rifatto?


S.V.E.G.L.I.A.T.E.V.I - S.V.E.G.L.I.A.M.O.C.I


Nessun commento:

Posta un commento