giovedì 2 luglio 2009

NON SO NEANCHE DA DOVE COMINCIARE...

...forse potrei iniziare col chiedermi come fa a non vergognarsi Vittorio Feltri a continuare a chiamare il suo quotidiano "LIBERO" quando fa uscire titoli del genere:

"SCANDALO: SILVIO MANGIA"

Il titolo si riferisce alla notizia che il Premier è stato a cena con il Guardasigilli Alfano e due dei giudici che dovranno votare l'approvazione del famoso Lodo (contro le intercettazioni telefoniche, ma guarda un po', un'altra chicchetta ad personam)! Cena indetta e non per la prima volta (e manco per l'ultima a sentire Mazzella) proprio dallo stesso giudice! Ma cazzo, ma vi sembra normale? Vi sembra una cena normale? Una cena normale è quando mamma mi invita perchè ha fatto il persico gratinato coi pomodorini freschi e la maggiorana (buonissimo Marisa, grazie).

Non ci è bastato finire al "non so che esimo" posto (73) della classifica dei Paesi Liberi al pari delle Isole Tonga e sotto Israele? Appiccicandoci l'etichetta di "Paese Parzialmente Libero"! Paese PARZIALMENTE LIBERO!!!

Sì Vittorio, è uno scandalo che Silvio mangi, dovrebbe smettere, fare uno sciopero della fame per manifestare contro se stesso. Ma non lo fa, perchè, come da lui stesso ammesso candidamente (e purtroppo anche a ragione), gli italiani lo vogliono così! Perchè l'italiano medio ormai è più furbo degli altri, un po' gigolo' e un po' ladro... LADRO, come ladro?, è che è rubare non pagare le tasse? Ma dai, lo fanno tutti, e poi c'è chi evade più di me, non sono certo il peggiore io... Io poi non vado a mignotte, oddio, una volta sola, due al massimo, figuriamoci...

Vabbe', continuiamo così, facciamoci del male!
-----------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
Vergognosa.
Di Pietro chiede le dimissioni del giudice.
Napolitano preferisce non intervenire.
di Aldo Schiavone
-----------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento