martedì 7 luglio 2009

SE NON LO CACCIANO DALL'EUROPA, ME NE VADO IO

Nessuno ha aperto gli occhi alle prime avvisaglie, quando il cretino propose vagoni dedicati ai cittadini milanesi e vagoni separati per gli extracomunitari? I soliti italiani assuefatti a delle notizie che in altre parti del mondo farebbero impallidire! Ormai ci beviamo tutto, tanto, peggio di così... Ebbene, ecco una sua nuova esibizione.


da Repubblica.it

Ecco cosa canta il deputato leghista Matteo Salvini alla Festa di Pontida 2008
Se questo è un parlamentare

Il signore nel video, col bicchiere di birra in mano alla festa di Pontida 2009 è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano (quello che proposto i vagoni della metro separati per gli extracomunitari).

GUARDA IL VIDEO

I fan gli fanno il coro personale di benvenuto e, poi, tocca a lui intonare una canzone. Non ci pensa un attimo e parte col repertorio tipico: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". Poi, alza il bicchiere e insiste: "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Intorno tutti cantano infervorati e contenti. Nessuno ha un ripensamento. Meno di tutti, appunto, Matteo Salvini, parlamentare della Repubblica italiana... Parlamentare?

Ps. Adesso qualcuno dirà che è solo un comportamento privato.

(7 luglio 2009)

2 commenti:

  1. no comment...come possono vederci gli europei poi? certo che se ci rappresenta un cretino del genere, mi dispiace ma mi vergogno di essere italiana...a che punto m'hanno (ma non credo di essere l'unica) fatto arrivare!

    RispondiElimina
  2. ...a proposito....ma visto che il tipo è ancora parlamentare europeo....non dovevi andartene???
    :-D

    RispondiElimina