mercoledì 14 ottobre 2009

In tanti (troppi) cercano di donare alla causa burla di Berslusconi Beato!

Lascio intatto il post in calce, sappiate che si tratta di una bufala, ma da notare che in 30.000 hanno cercato di donare soldi alla causa!

http://stagliano.blogautore.repubblica.it/2009/10/14/


******************************************
******************************************
******************************************


http://www.berlusconibeato.com/

Mi è arrivato questo link con la mail del mio amico Sandro, ve la riporto:

"Io ho pensato fosse una cavolata per ridere, ed infatti ho riso al link. Ora però da cattolico mi sento offeso da morire. A parte che né si scrive con la e chiusa e non nè, ma come cacchio si fa a dare del buon cattolico a Berlusconi? E se si parla di pedofilia mi dispiace ma tale lobby è semmai piuttosto trasversale. Che schifo, che schifo, che schifo (non lui, ma la cecità di chi ha promosso il sito). Giustemente chi cattolico non è penserà: "se questi sono i cattolici...".

Saluti.

Ale"

Vi prego di visitare anche la pagina del Comitato Promotore... Vi riporto parte della pagina inziale, fatevi due risate, e menomale che nel comitato promotore ci sono dotti, medici e sapienti.

"Come tutti sanno le forze del male sono sempre presenti. Alla fine degli anni ’80 quando il maligno ha smesso di appoggiare e sostenere l’impero eretico dell’Unione Sovietica si è rivolto ad altri per i suoi oscuri disegni. I prescelti erano meno riconoscibili come assistenti delle forze del male ma rispondevano a nomi che gli italiani onesti hanno tristemente imparato a conoscere: Massimo D’alema, Romano Prodi, Fassino, Bertinotti insieme alle Brigate Rosse a Osama Bin Laden ed alle sette legate alla pedofilia internazionale stavano cercando di prendere il potere in Italia e di costringere tutti ad una vita di miseria, di strupro morale e fisico, di violenza, fame e repressione. In una parola volevano imporre agli italiani il comunismo."

Ho scritto al servizio antibufala, mi riservo il diritto di cancellare tale post se dovesse risultare un cavolata (anche se purtroppo penso sia autentico). Si possono verificare le iscrizioni all'albo degli avvocati? Ho scritto anche a loro direttamente, per assicurarmi della veridicità dell'iniziativa. Quando e se mi rispondono, vi aggiornerò.

2 commenti:

  1. Yes, era una bufala!
    http://stagliano.blogautore.repubblica.it/2009/10/14/
    Ma è inquietante sapere che qualcuno ha cercato di inviare soldi per la "causa" :|

    RispondiElimina
  2. Grazie, aggiungo un PS sul post!
    Incredibile!

    RispondiElimina