giovedì 17 dicembre 2009

NON IMITATEMI... non sei tanto credibile!

A questo siamo arrivati! A sentirci in imbarazzo se non si ha un seno prosperoso come quelli proposti in tv. Questi sono i regali? Le sise? Via, lontano, lontano da qui, il più lontano possibile a crescere miei figli!

TRA I DESIDERI PIÙ RICHIESTI A NATALE C'È IL «RITOCCHINO»
Regali sotto l'albero: il seno di Cristina
Del Basso o il «lato B» di Belen

Meglio se è «ispirato» alle star della tv. Ma i chirughi mettono in guardia: «Non può essere uno sfizio»


A Babbo Natale chiedo il seno di Cristina o il lato B di Belen. C’è il «ritocchino» tra i regali più richiesti sotto l’albero quest’anno. Meglio: un ritocchino «ispirato» alle star del piccolo schermo: seno e fondo schiena vengono proposti al chirurgo plastico come un taglio di capelli al parrucchiere da clienti che brandendo una foto chiedono: «Voglio diventare come lei».

Cristina Del Basso, prosperosa protagonista del Grande Fratello 9, con la sua sesta di reggiseno è uno dei modelli più ambiti. Lei davanti alla telecamera sorride ma assicura: «La mia è stata una scelta estrema: ragazze, io non sono assolutamente un esempio». E anche i medici mettono in guardia: «Il bisturi non è una bacchetta magica e un intervento può essere regalato ma solo al termine di un percorso ragionato. Non può essere uno sfizio». Ma stavolta Cristina non è d’accordo: «Il mio intervento? È stato uno sfizio. C’è chi spende i suoi risparmi comprandosi tante scarpe, io ho investito su me stessa».

17 dicembre 2009


fonte: http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_17/regali-natale-chirurgia_1559b068-eaf8-11de-9f53-00144f02aabc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento