martedì 1 dicembre 2009

SFIORANDO IL RIDICOLO



CONSIGLIO COMUNALE

«A Roma via o piazza Rosa Berlusconi»
In Campidoglio la mozione del vicecapogruppo del Pdl Siclari: «Ha contribuito al successo del figlio»


ROMA - Una via Rosa Berlusconi. A Roma. L'idea è di Marco Siclari, consigliere comunale in Campidoglio e vicecapogruppo del Pdl. E l'ha trasformata in mozione, perché diventi realtà: una strada intitolata alla mamma di Berlusconi.

«RICONOSCIMENTO» - «Abbiamo presentato in Consiglio comunale una mozione, che mi vede primo firmatario, - scrive in una nota Siclari - il cui fine è quello di valutare la possibilità di intitolare una strada o una piazza romana alla signora Rosa Berlusconi, madre del presidente del Consiglio dei Ministri. Questo vuole essere un riconoscimento non tanto alla mamma di Silvio Berlusconi, ma ad una persona semplice che grazie alla sua dedizione ha concorso a scrivere una pagina della nostra storia recente contribuendo alla decisione del figlio di scendere in campo. Una scelta questa condivisa in 16 anni da milioni di cittadini. La nostra città è la prima in Italia a voler ricordare in modo ufficiale la signora Rosa. È fondamentale infatti che non si perda il ricordo di quelle persone comuni che, con il loro coraggioso contributo quotidiano, hanno determinato una svolta del nostro paese».

30 novembre 2009

fonte:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_novembre_30/mozione_pdl_roma_strada_intitolata_rosa_berlusconi-1602086217224.shtml

2 commenti:

  1. ecco a cosa pensa la gente che è stata eletta....a perder tempo con le targhe per leccare le terga dei capi!

    RispondiElimina
  2. perchè "sfiorando il ridicolo" ?
    altro che sfiorare...

    RispondiElimina