martedì 29 settembre 2009

UNOMATTINA - QUI E' ANCHE CASA SUA (siccome ce n'ha poche)

ROMA - Scherza nel giorno del suo 73esimo compleanno Silvio Berlusconi. In collegamento telefonico lancia la battuta: «Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo...». Il premier ha concluso così la telefonata con «Unomattina» rispondendo ai conduttori, il vicedirettore del Tg1 Susanna Petruni e a Stefano Ziantoni. «Siamo qui ogni mattina - ha detto quest’ultimo - questa è anche casa sua». E il presidente del Consiglio: «Vi prendo in parola...».

4 commenti:

  1. ...basta nominarlo....basta vi prego!
    Ormai ci sanguinano le orecchie con il suo nome!

    Ignoriamolo, facciamo finta che non esiste....prima o poi sparirà nel dimenticatoio....vero che finchè c'è televisione.....

    RispondiElimina
  2. Sei un ottimista Lucio. La soddisfazione sarebbe una coscienza italiana che lo prende a calci in culo, no aspettare che muoia!

    RispondiElimina
  3. ...a proposito...ho visto ieri un filmato in cui si faceva vedere bene quanto sono "bipartisan" i coglions di unomattina....visto che qualche tempo fa dissero la stessa identica frase anche a Bersani!!! ahahahaha leccaculi a destra e a manca!!!

    RispondiElimina
  4. Come a BORIS, che giravano o tagliavano le scene della fiction con gli omosussuali a seconda delle elezioni! Se vinceva la sinistra, l'omossesuale andava per la maggiore, se vinceva la destra, l'omosessuale veniva picchiato!

    BORIS - la fuoriserie italiana
    lo specchio di questa italietta
    GENI, sono dei geni!

    http://www.youtube.com/watch?v=w7ifQ1ozHb4
    http://www.youtube.com/watch?v=oS_5oDzkRlA

    RispondiElimina