martedì 1 giugno 2010

BLOCCO PARTO GRASSI - SALA D'ATTESA

Per chi non poteva credere a quel che dicevo qui:
oggi ho documentato con foto mie la sala d'attesa del blocco parto del Grassi.

Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, e devo dire che quel che si dice del personale di questo reparto è vero: le ostetriche sono molto dolci e pazienti, le dottoresse molto disponibili, e tutti ti sorridono; è quasi un piacere entrarci, quasi dimentico tutte le fastidiose complicazioni di questa gravidanza. Però... come dicevo tempo fa c'è un però, un grosso, orribile però.

Per entrare in questo paradiso, devi passare per l'anticamere dell'inferno. E a nulla è valso il cartello attaccato alla porta del blocco parto dove si intimano multe a chi verrà preso in castagna a scrivere sui muri. Io proporrei una bella telecamera, non so come la legge sulla privacy regoli tali situazioni, ma penso che non possa non esserci un metodo legale per punire chi compie questo:




Benvenuti pupetti. Benvenuti al mondo. Benvenuti in Italia.

Vanessa


2 commenti: